L’attuale stagione di Z Nation sarà anche l’ultima per lo show

SYFY ha deciso di cancellare lo spettacolo a tema post-apocalittico dopo cinque stagioni. David Michael Latt, uno dei produttori, ha annunciato la notizia tramite un post sui social media questo fine settimana:

Latt è andato in diretta su Periscope per condividere la notizia: “Volevamo dirvi faccia a faccia… che non siamo stati rinnovati per la stagione 6”, ha detto Latt nel video. “Ci fermeremo alla quinta stagione. Siamo molto tristi, ma siamo anche molto grati per le opportunità  che abbiamo avuto nello show: “Questa non è la fine di nulla”, ha continuato. “Questo è solo l’inizio di molte cose””.

L’episodio finale della serie – il finale di stagione di quest’anno – andrà  in onda il 28 dicembre alle 21:00.

Creato da Karl Schaefer e Craig Engler, Z Nation arriverà  a contare 68 episodi. The Asylum, produttore dello show, ha venduto uno spettacolo prequel a Netflix: Black Summer – che seguirà  una madre e una figlia mentre affrontano il fallout di un’apocalisse di zombi – attualmente ha otto episodi ordinati per il colosso dello streaming. La proprietà  ha anche prodotto una serie di fumetti grazie a Dynamite l’anno scorso.

In Italia la serie è stata trasmessa dal 2015 da AXN Sci-Fi e DMAX.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui