L’ultima serie di film dedicati ai Pokémon ha visto un ritorno nostalgico alle radici del franchise

La volontà  di riesplorare i primi momenti dell’anime in un modo nuovo continuerà anche  con il prossimo film, in cui rivedremo Mewtwo dopo tutti questi anni. Pokémon the Movie: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION ha pubblicato il suo primo teaser, e segna il grande ritorno di Mewtwo:

In programma per il debutto in Giappone il 12 luglio 2019, il film sarà  diretto da Kunihiko Yuyama e Motonari Sakakibara, con una sceneggiatura scritta da Takeshi Shudo. Questo teaser dà uno sguardo troppo breve su quello che sarà, ma il titolo e il contenuto suggeriscono che rivisiterà  il primo film della serie cinematografica, Pokémon il film – Mewtwo colpisce ancora, che si concentrava su Mewtwo mentre cercava di far fronte non solo al suo enorme potere, ma anche di trovare uno scopo nella vita dopo che era stato creato unicamente per combattere.

Il film aveva incontrato l’affetto dei fan e si spera che il nuovo film che rivisita questa storia farà  lo stesso.

Ciò rientra in linea con gli ultimi film del franchise, in quanto Pokémon: The Power of Us (pubblicato in Giappone con il titolo di Everyone’s Story e da noi come In ognuno di noi) ha in qualche modo ri-immaginato gli eventi di Pokemon 2 – La forza di uno (completo di una nuova apparizione di Lugia) e Scelgo te! ha immaginato di nuovo le prime avventure di Ash e Pikachu nella regione di Kanto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui