20th Century Fox ha diffuso un nuovo trailer internazionale per Dark Phoenix

Potete vedere il trailer subito qui di seguito:

https://www.youtube.com/watch?v=3W4Vi94FT6s

Dark Phoenix segna il debutto alla regia di Simon Kinberg. Kinberg ha detto di vedere il film come l’inizio di un nuovo capitolo per la serie X-Men. “Lo vedo come un nuovo capitolo”, dice Kinberg. “Lo vedo come dare al franchise una direzione con un tono diverso. E questo non significa che il prossimo avrà lo stesso tono, significa solo che il prossimo può avere un tono diverso. Penso che per molti anni, gli X-Men, Bryan [Singer] abbiano davvero trasformato il genere dei supereroi nel 2000 o 2001 quando è uscito il primo film. Questo è successo quasi 20 anni fa, molto tempo fa. E a quel tempo, i film sui supereroi non erano molto popolari, in realtà. C’erano stati alcuni fallimenti a metà  degli anni ’90, e non c’erano stati molti film sui supereroi, casomai nessuno, in quel periodo e X-Men era rivoluzionario in quel momento”.

“Ma questo è stato 20 anni fa e penso, mi è sembrato davvero il momento di cambiare il look, il feeling, il tono, l’atmosfera di questi film. E questo non significa che questo è il solo modo per andare avanti, solo significa che se sono io o chiunque altro a dirigere il prossimo film, puoi renderlo diverso e devi renderlo diverso”.

Kinberg ha parlato in precedenza dell’influenza che Logan ha avuto nel suo approccio a Dark Phoenix: “Il modo in cui volevo realizzare il film era molto diverso dall’estetica dei precedenti film degli X-Men, in cui sono stato molto coinvolto e di cui sono orgoglioso”, ha detto Kinberg a Empire. “Ma volevo che fosse più naturale, volevo che si percepisse più spigoloso, più artigianale, più reale. Sono stato molto ispirato da ciò che James Mangold ha fatto con Logan, e mi sono sentito come se potessi portare una parte di quell’estetica nel film…”.

Dark Phoenix arriverà  il 7 giugno 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui