Ancora nessuna voce attualmente relativa ad un’edizione europea del videogioco.

Bandai Namco Entertainment, in occasione del Jump Festa del 2019, ha diffuso un nuovo trailer dedicato a Super Dragon Ball Heroes: World Mission, il primo videogioco per Nintendo Switch che si ispira all’originale gioco card/arcade e ora anche anime promozionale omonimi (narranti storie non ufficiali, ma ispirate al Dragon Ball di Akira Toriyama), Super Dragon Ball Heroes.

Eccolo di seguito:

Lo stesso trailer, in più, informa gli appassionati giapponesi che il videogioco arriverà sul proprio territorio a partire dal 4 aprile del 2019, ma nessuna voce relativa ad una pubblicazione europea o americana è stata ancora resa nota. Non appena ne sapremo di più vi informeremo.

Ricordiamo che nel videogioco apparirà un nuovo personaggio misterioso che prende il nome di Cirrus (o Shilas). Abbiamo avuto modo di parlare di lui qui, nel nostro precedente articolo.

Ricordiamo che, come dettagliatamente riportato nel nostro articolo di annuncio, il titolo “super card battle adventure” vanterà oltre 1160 card provenienti dai videogiochi per sale giochi Super Dragon Ball Heroes 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 e 8, e da Super Dragon Ball Heroes: Universe Mission 1 e 2, per un totale di circa 350 personaggi inclusi.

La versione per la console ibrida di Nintendo riprodurrà a schermo singolo le operazioni a doppio schermo dell’arcade e offrirà battaglie sette contro sette in alta qualità.

Fonte: gematsu

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui