La serie animata, ispirata alle light novel originali di Reki Kawahara e abec pubblicate da J-POP in Italia, è in corso di diffusione su VVVVID.

Il profilo Twitter ufficiale di Sword Art Online – Alicization, la saga di SAO raccontata nei volumi 9 – 18 delle light novel originali di Reki Kawahara e abec edite da J-POP in Italia, ha pubblicato il video promozionale del secondo cour della serie animata che partirà a Gennaio.

Resi noti anche le interpreti e i brani delle sigle di apertura e chiusura del secondo cour: la opening è il brano RESISTER di ASCA, la ending è forget – me – not di ReoNA.

Di seguito la nuova key visual:

Il primo cour si concluderà con l’episodio 13 in onda il prossimo 5 Gennaio 2019.

In Italia la serie animata è in corso di diffusione su VVVVID:

Kirito spalanca gli occhi e la domanda che gli sale alle labbra è piuttosto familiare: “Dove mi trovo?” Come altre volte, Kirito è entrato in un mondo parallelo ma stavolta ha perso i ricordi che precedono il tanto familiare “LINK START”. Muovendosi in questo nuovo mondo arriva all’ombra di un maestoso albero dove incontra un ragazzino, Eugeo. Stranamente, Eugeo dimostra più emozioni e sensibilità di un comune NPC scatenando in Kirito ulteriori domande e ricordi sopiti…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui