Marzo 2019 porterà una nuova line-up per gli X-Men, nuovi misteriosi villain e risposte a domande di lunga data sull’Universo Marvel. Ecco le maggiori novità dalle anteprime Marvel di Marzo 2019.

Lo spin-off Domino: Hotshots segnerà la fine per la serie Domino in corso? Sembra proprio così, dato che Domino #10 di Gennaio è l’ultimo numero mostrato nelle anteprime, senza alcuna traccia a Febbraio e nemmeno ora, a Marzo. Due mesi senza numeri è un evidente segno della chiusura di un titolo, salvo annunci di ritardi.

Domino: Hotshots #1, scritto da Gail Simone e disegnato da David Baldeon, sarà disponibile da Marzo 2019.

Nel frattempo, The Unstoppable Wasp è assente dalle anteprime di Marzo, tuttavia, visti i recenti ritardi dei numeri #4 e #5, Marzo potrebbe essere il “mese di salto” con la serie che ritornerebbe regolare ad Aprile 2019.

Fra le nuove serie in arrivo troviamo Cosmic Ghost Rider Destroys Marvel Hystory, di cui abbiamo parlato qui, e Magnificent Ms. Marvel, di cui invece parliamo qui.

Meet The Skrulls è una nuova miniserie in cinque numeri, scritta da Robbie Thompson (Spider-Man/Deadpool) e disegnata da Niko Henrichon (Doctor Strange), incentrata sulla malvagia razza aliena e che sembra ci darà un nuova prospettiva su quest’ultima.

Meet The Skrulls #1 e #2, scritta da Robbie Thompson e disegnata da Niko Henrichon, sarà disponibile da Marzo 2019.

GIRATE PAGINA PER I CAMBI DI TEAM CREATIVI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui