Ha inizio lo scontro tra Boruto e Kakou.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

Il 3° numero del 2019 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone da questa settimana per l’acquisto, ha svelato la trama definitiva dell’imminente nuovo episodio di Boruto: Naruto Next Generations, il numero 87, che si intitolerà “Sentirsi vivi“. L’episodio andrà in onda il 23 dicembre 2018 su TV Tokyo mentre, in Italia, sarà possibile guardarlo legalmente in contemporanea e con sottotitoli su Crunchyroll Premium.

Ecco a voi la sinossi tradotta dal giapponese da @OrganicDinosaur:

L’utilizzatore dell’Arte della Polvere, Kakou, entra in azione!!
Boruto nel mezzo di una dura battaglia contro i feroci attacchi di Kakou!
Kakou, un compagno di Sekiei e degli altri umani sintetici, appare di fronte Boruto e all’ex Tsuchikage Onoki! Su ordine di Kuu, Kakou combatte Boruto e spinge il figlio dell’Hokage all’angolo ricorrendo alla sua tecnica caratteristica generata dall’Arte della Polvere. Quando tutto sembra ormai segnato, all’improvviso, arrivano rinforzi inaspettati?!
Onoki questa settimana: Al fine di salvaguardare la vita di Boruto, Onoki dichiara una lezione precisa ed empatica a Kakou.
Shikadai questa settimana: inviare un report a Konoha!
Shikadai sta segretamente ed individualmente investigando la situazione al Villaggio della Roccia! Dopo essere scappato alla sorveglianza degli Akuta e loro compagni che sono apparsi in zona, il figlio di Shikamaru cercherà di informare la Foglia della precaria situazione!

Trama 2:

Kakou, un uomo artificiale esattamente come Kokuyou e Sekiei, appare dinnanzi a Boruto ed Onoki con l’ordine di Ku di catturare l’ex Tsuchikage. Boruto e Kakou, pertanto, ingaggiano una battaglia, ma il figlio dell’Hokage si ritrova in netta difficoltà, poichè Kakou è stato creato con il solo scopo di combattere e di poter utilizzare l’Arte della Polvere. Allo stesso tempo, Shikadai Nara riesce a sfuggire dagli Akuta che sorvegliano il Villaggio della Roccia al fine di informare Konoha della situazione in quel della Roccia“.

Di seguito il preview in video dell’episodio 87:

Se ve le siete perse, ecco a voi, con spoiler, le anticipazioni degli episodi di dicembre e inizio gennaio 2019 dell’anime.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 30 capitoli, e i primi 23 sono raccolti in 6 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 5 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto gli 86 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” è attualmente in corso di trasmissione su Italia 2 dal 17 settembre 2018 con i nuovi episodi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui