Ritorna il malvagio Zamasu, la fusione di Kefla, Gogeta e Broly da Dragon Ball Super: Broly e tanti altri guerrieri.

Nelle ultime ore, in occasione del Jump Festa 2019, sono state rivelate novità circa l’edizione arcade/card di Super Dragon Ball Heroes, in particolar modo relativamente alla Universe Mission numero 6 del filone narrativo Prison Planet.

Apprendiamo la prima immagine promozionale, il trailer e le sequenze di apertura in veste animato che introducono nel franchise, non canonico rispetto all’opera di Akira Toriyama originale, Broly e Gogeta direttamente da Dragon Ball Super: Broly, Jiren dell’11° Universo, la fusione di Kale, che unisce le Saiyan Caulifla e Kale del 6° Universo, il ritorno di Zamasu e tanti altri personaggi.

Universe Mission 6 prenderà il titolo di “Guerra Universale” e debutterà il 10 gennaio 2019. Ecco a voi, di seguito, l’immagine promozionale e trailer introduttivo:

L’immagine pubblicitaria recita la tagline seguente: “Conflitto Universale: L’inizio della guerra. Una nuova storia. Un nuovo nemico”.

https://www.youtube.com/watch?v=3iR7JGMxxGg

L’arco di Prison Planet del filone narrativo “Universe Mission” è stato lanciato da Bandai l’8 marzo 2018. Il più recente arco nel videogioco arcade è “Universe Mission 6” per festeggiare l’ottavo anniversario.

Dragon Ball Heroes che è stato lanciato nel 2010 in Giappone.

La versione in anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes, attualmente al climax di Universe Mission, ha raggiunto il 6° episodio trasmesso proprio in giornata odierna in occasione del Jump Festa.

Il manga di Dragon Ball Super, scritto da Akira Toriyama e disegnato da Toyotaro, è attualmente in pubblicazione presso la rivista V-Jump di Shueisha. In merito ai formati tankobon, in Italia l’opera è edita da Edizioni Star Comics con 5 volumi disponibili.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui