Focalizzato sulle tre squadre rappresentative di Tokyo più preparate: la Nekoma High, la Fukurōdani Academy e la Nohebi Academy schools.

Il sito web ufficiale dedicato alla serie di stage play, spettacoli teatrali giapponesi con attori in carne ed ossa – Hyper Projection Engeki Haikyu!!, ha annunciato il nuovo e settimo spettacolo teatrale ispirato proprio al manga spokon sulla pallavolo – Haikyu!! – scritto e disegnato su Weekly Shonen Jump da Haruichi Furudate ed edito in Italia da Edizioni Star Comics.

Lo spettacolo prenderà il nome di “Tokyo no Jin” e si terrà in Osaka presso il Umeda Arts Theater Drama City dal 4 al 14 aprile 2019 e poi in quel di Miyagi presso il Tagajo City Cultural Center dal 20 al 21 dello stesso mese. Successivamente, ancora, lo stage play con le squadre di pallavolo delle scuole superiori rappresentati di Tokyo si terrà al Tokyo Dome City Hall in quel di Tokyo dal 27 al 6 maggio 2019.

Worry Kinoshita ritornerà, esattamente come i primi sei lavori, a dirigere e a realizzare la sceneggiatura.

Il cast sarà composto da ben 23 attori che prenderanno le redini dei personaggi appartenenti alle squadre di pallavolo della Nekoma High, della Fukurōdani Academy e della Nohebi Academy schools.

In occasione dell’annuncio è stata svelata la prima key visual ed anteprima in video dello spettacolo. Entrambi mettono in risalto i giocatori di spicco delle tre squadre di Tokyo, Kenma, Bokuto, etc:

Ricordiamo che, in occasione del Jump Festa 2019, è stata annunciata la nuova stagione animata ispirata al manga spokon di Haruichi Furudate. Cliccate qui per tutti i dettagli.

In Italia il manga originale è edito da Edizioni Star Comics con volumi 27 disponibili.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui