Il videogioco “senza precedenti” ispirato al manga di Eiichiro Oda arriva il 15 dicembre 2019 in Italia.

In occasione della kermesse del Jump Festa 2019, Bandai Namco Entertainment ha rivelato la opening cinematografica e il quinto e nuovo trailer dedicato a One Piece: World Seeker, il videogioco action open-world “senza precedenti” ispirato al manga ONE PIECE di Eiichiro Oda e in previsione di debutto in Italia dal 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Ecco a voi il tutto rispettivamente:

In One Piece: World Seeker i giocatori possono controllare unicamente il personaggio di Monkey D. Rufy intento nell’esplorazione di Prison Island la quale è stata devastata da una guerra diversi mesi fa. Adesso è in processo di ricostruzione sotto la giurisdizione della Marina e del Governo Mondiale. I giocatori potranno prendere parte a missioni delegate dagli abitanti dell’isola e far crescere l’esperienza e le abilità di Rufy al fine di abbattere forti nemici.

Ricordiamo che la Pirate King Edition è la Collector’s Edition del gioco. Oltre a una copia di ONE PIECE WORLD SEEKER, questa versione includerà un’esclusiva statuina di Rufy alta 21 cm, una replica del frutto del diavolo Gom Gom, un CD con la colonna sonora originale del gioco composta da Kohei Tanaka, e il Season Pass.

Prenotando ONE PIECE WORLD SEEKER sarà possibile anche accedere a una missione esclusiva che svela i segreti delle rocce misteriose a forma di mostro dell’isola, oltre a due costumi unici, la divisa militare e il costume da bagno di Rufy. Gli utenti PlayStation®4 riceveranno anche un ulteriore contenuto, il tema dinamico di ONE PIECE WORLD SEEKER,.

ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile dal 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui