Digimon
Il franchise Digimon celebrerà  presto il suo ventesimo anniversario, e lo farà  in grande stile con un nuovo film.

Gli originali Digiprescelti torneranno, però in età  adulta. Dopo essere cresciuti poco a poco nel corso degli anni, il franchise di Digimon invecchierà  i suoi eroi verso i vent’anni e ora i fan hanno dato un’altra occhiata ai design aggiornati alla Jump Festa di quest’anno.

Intitolato per ora Theater Version Digimon Adventure, il nuovo film riporta Seki Hiromi, Katsuyoshi Nakatsuru e Kenji Watanabe dall’anime originale di Digimon, rispettivamente come Supervisor, Character Designer e Digimon Designer. Non si sa ancora molto del nuovo progetto cinematografico.

La serie originale Digimon è stata originariamente ideata da Bandai, Toei Animation e WiZ nel 1997 come un modo per capitalizzare la mania per gli animali domestici scatenata da Tamagotchi. Il franchise si concentra sui “Digital Monsters”, mostri che vivono in un mondo parallelo e digitale che proviene dalla tecnologia dell’umanità. Il franchise ha avuto il suo primo adattamento anime, Digimon Adventure, che si concentra su un gruppo di bambini noti come Digiprescelti (o “Chosen Children” in Giappone) che vengono trasportati nel mondo di Digimon e devono combattere le varie bestie digitali malvagie che vagano per quella terra.

In Italia la serie è arrivata sulle reti RAI.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui