In Italia il manga originale è pubblicato da Edizioni Star Comics; le prime due serie animate sono recentemente entrate a far parte del catalogo di Netflix.

L’evento Jump Festa 2019 è stata l’occasione per annunciare ufficialmente una nuova serie animata — la quarta — tratta dal manga originale Haikyu!! L’Asso del Volley di Haruichi Furudate, pubblicato in Giappone da Shueisha su Shonen Jump e in Italia da Edizioni Star Comics.

L’anime festeggia il quinto anniversario della prima trasposizione animata televisiva e sarà anticipato da un evento che si terrà il 22 Settembre 2019; di seguito vi riportiamo la prima key visual e il primo video promozionale:

Ricordiamo che le prime due serie animate, realizzate da Production I.G (Ghost in the Shell), sono state diffuse da Yamato Video sul canale YouTube Yamato Animation e trasmesse su Man-Ga; recentemente sono entrate a far parte del catalogo di Netflix Italia:

Ispirato da una partita di campionato vista in TV, lo studente delle medie Hinata entra in una squadra di pallavolo e inizia ad allenarsi, nonostante la bassa statura.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui