Il manga verrà pubblicato da Edizioni Star Comics in Italia.

In occasione del Jump Festa 2019 è stato mostrato il nuovo video promozionale dell’anime tratto dal manga originale Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotouge.

Realizzata dallo studio ufotable (Fate/stay night [Unlimited Blade Works]), la serie inizierà a essere trasmessa il prossimo Aprile.

https://twitter.com/pkjd818/status/1076353105799741442

In Giappone Kimetsu no Yaiba è in corso di serializzazione sulle pagine di Weekly Shonen Jump dal Febbraio 2016; al momento è stato raccolto in 13 volumetti.

In Italia verrà pubblicato da Edizioni Star Comics con il titolo Blade of the Demon Slayer; il primo volume è previsto per Aprile:

Nonostante sia orfano del padre, Tanjiro vive serenamente con la madre e cinque fratelli, lavorando e facendo del suo meglio per il sostentamento di tutti. Dopo aver trascorso la notte fuori per vendere del carbone, Tanjiro si trova davanti al peggiore degli incubi: durante la sua assenza tutti i suoi cari sono stati massacrati, e l’unica superstite, la sorella Nezuko, trasformata in una creatura delle tenebre. Inizia così il suo viaggio da cacciatore di demoni, alla ricerca dell’assassino e di una cura per Nezuko.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui