In Italia il manga originale è pubblicato da J-POP.

In occasione della presentazione Jump Super Stage organizzata nel quadro dell’evento Jump Festa 2019 è stato proiettato un video promozionale esteso di circa due minuti della trasposizione animata televisiva del manga The Promised Neverland di Kaiu Shirai e Posuka Demizu, al debutto il 10 Gennaio 2019:

 

https://twitter.com/pkjd818/status/1076330480159477760

Mamoru Kanbe (Elfen Lied) dirige la serie presso lo studio CloverWorks (Persona 5 The Animation) di A-1 Pictures su sceneggiature supervisionate da Toshiya Ono (Gatchaman Crowds, The Perfect Insider); Kazuaki Shimada (Mahou Shoujo Nante Mouiidesukara.) cura il design dei personaggi, Takahiro Obata (One Piece Film Gold) compone la colonna sonora.

In Italia il manga originale è pubblicato da J-POP:

Emma, Norman e Ray vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”. La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga. Inizia un letale gioco del gatto con il topo!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui