Il manga da cui si ispira la serie animata del 2019, scritta e disegnata da Koyoharu Gotoge, debutterà in Italia ad aprile 2019 sotto licenza e traduzione di Edizioni Star Comics.

Attraverso le pagine del numero doppio 4 e 5 di Weekly Shonen Jump (22 dicembre 2018), Shueisha rivela la nuova key visual dedicata alla produzione animata di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Koyoharu Gotoge.

L’anime è previsto per il debutto su televisioni giapponesi da aprile 2019.

Eccola a voi qui di seguito con i personaggi di spicco della serie giapponese:

Recentemente, ricordiamo, abbiamo appreso novità relativamente allo staff e al cast dell’anime:

Relativamente al cast di doppiaggio, da quando ne sappiamo finora, Hiro Shimono interpreterà Zenitsu Agatsuma, Yoshitsugu Matsuoka interpreterà Inosuke Hashibira e Takahiro Sakurai sarà la voce di Giyū Tomioka

Invece, per membri dello staff della serie animata, ecco a voi le personalità di spicco che si occuperanno di produrre gli episodi della serie:

  • Concept Art: Koji Eto, Masaru Yanaka, Kasumi Takeuchi, Yuri Kabasawa;
  • Regista della Fotografia: Yuichi Terao;
  • Responsabile 3D: Kazuki Nishiwaki;
  • Color Design: Yuko Omae;
  • Montaggio: Manabu Kamino;

Haruo Sotozaki (Tales of Zestiria the X, Tales of Symphonia the Animation) dirige la serie presso ufotable. ufotable è accreditata per la realizzazione della sceneggiatura. Akira Matsushima è il character designer con Miyuki Sato, Yōko Kajiyama, e Mika Kikuchi nel ruolo di assistenti. Yuki Kajiura e Gō Shiina compongono le musiche. Hikaru Kondo è produttore della serie. Ricordiamo che la serie animata debutterà ad aprile del prossimo anno con data ufficiale ancora da definire.

TROVATE QUI IL PRIMO TEASER DELLA SERIE.

Ricordiamo che, in occasione del Lucca Comics & Games 2018, Edizioni Star Comics ha annunciato l’acquisizione dei diritti della serie manga. Pertanto il primo volume del manga realizzato dal maestro Koyoharu Gotoge arriverà in Italia ad aprile 2019. L’opera sarà denominata come “Blade of the Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba“.

Koyoharu Gotouge serializza Kimetsu no Yaiba sulle pagine di Weekly Shonen Jump dal 15 febbraio 2016 e al momento si compone di 12 volumi.

La serie è ambientata nel Giappone dell’Epoca Taisho (primi del Novecento) e segue le vicissitudini di Tanjiro, un ragazzo che si guadagna da vivere vendendo carbone, la cui vita cambia nel giorno in cui la sua famiglia viene massacrata da un demone.
Unica sopravvissuta è sua sorella Nezuko, diventata però un demone lei stessa: i due si imbarcano quindi in un viaggio alla ricerca del demone che ha ucciso la loro famiglia e di un modo per far tornare umana la ragazza.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui