Fast & Furious otterrà  il suo primo film spin-off l’anno prossimo.

E ora il film ha un titolo ufficiale, Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw. Con il titolo abbiamo anche una nuova immagine del film.

Questa volta i nostri dovranno vedersela contro un misterioso criminale di nome Brixton, che sarà interpretato da Idris Elba. Inoltre riceveranno aiuto in quella battaglia da Vanessa Kirby, che interpreterà la sorella di Owen, Hattie Shaw. Eiza Gonzàlez sarà la misteriosa Madam M, il cui ruolo positivo o come villain è ancora da chiarire.

Il regista David Leitch paragona il film ai classici film polizieschi come Arma Letale. “Faremo un giro emozionante con questi due amati personaggi del franchise che erano sempre in disaccordo”, ha detto Leitch a Total Film. “Penso ai classici come Arma Letale o 48 ore, o ad alcune di quelle commedie di amici e poliziotti anni ’80 – quella dinamica è stata incoraggiata nel franchise originale, la riprenderemo ed espanderemo l’intero mondo intorno ad essa”.

Leitch vuole anche assicurarsi che il film sia valido, ma riconoscibile ai fan del franchise: “Volevamo essere certi di poter realizzare un film che si adattasse al mondo di Fast, ma che fosse anche distintamente proprio”, afferma Leitch. “E penso che siamo sulla strada giusta per farlo… I nostri ragazzi non sono corridori di strada. Provengono dal mondo del governo e stiamo costruendo il loro mondo in modo che possiamo diversificare l’azione e divertirci in tutti i modi”. I fan potranno anche conoscere meglio i due protagonisti: “Impareremo a conoscere il passato di Hobbs, i suoi legami e la sua famiglia, e impareremo di più su Shaw e il suo mondo”, ha detto Leitch.

Anche Johnson ha assicurato che il film sarà diverso dalla serie principale, con più scontri fisici, ma è sicuro che i fan lo ameranno. Ha inoltre lodato Elba come la migliore scelta possibile per la parte del cattivo, ritenendo possa diventare il miglior villain della serie, sia per le sue capacità fisiche che per quelle attoriali, oltre che per come il personaggio è stato studiato.

Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw arriverà nei cinema il 2 agosto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui