La serie debutterà sulla piattaforma DC Universe il prossimo 15 febbraio.

DC Universe ha diffuso il primo teaser di Doom Patrol serie “spin-off” di Titans che debutterà il prossimo 15 febbraio.

Il teaser, dal tono scanzonato, offre inoltre un primo sguardo al nuovo Cyborg (Joivan Wade) e a Crazy Jane (Diane Guerrero):

https://youtu.be/5JG-TNPkV8k

DOOM PATROL è una reinterpretazione di uno dei più amati gruppi di supereroi  DC, formata da Robotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane, guidati dallo scienziato pazzo Dr. Niles Caulder (The Chief).

Tutti i membri della Doom Patrol hanno subito terribili traumi da incidenti, che hanno dato loro abilità sovrumane ma li hanno anche lasciati segnati e feriti. Traumatizzata e calpestata da tutti, la squadra ha trovato uno scopo grazie a The Chief, che li ha riuniti per indagare sui fenomeni più bizzarri esistenti al mondo e per proteggere la Terra dalle conseguenze di essi. La Doom Patrol è una banda di mostri super potenti che lottano per un mondo che non fa altro che emarginarli.

Riprendendo dopo gli eventi di TITANS, la serie darà a questi eroi riluttanti un posto che non si aspettavano mai di dover ricoprire, essendo chiamati all’azione da Cyborg per una missione difficile da rifiutare, ma con un avvertimento che ricorderanno sempre: le loro vite non saranno mai e poi mai le stesse.

Il resto del cast è formato da Matt Boomer (Negative Man), April Bowlby (Elasti-Woman), Brendan Fraser (Robotman) e Timothy Dalton (The Chief).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui