La serie animata sarà esclusiva per il servizio streaming DC.

La rivista Entertainment Weekly ha pubblicato una nuova immagine da Young Justice Outsiders con protagonista Kaldur’ahm, che lascia i panni di Aqualad per prendere invece il costume di Aquaman.

“Nella prima stagione si vede come il ragazzo venga addestrato per vestire i panni di Aquaman” spiega il produttore Greg Wiesman alla rivista “in questa stagione vedrete il normale sviluppo delle trame delle precedenti stagioni e le qualità da leader di Kaldur, sarà una stagione piuttosto interessante per lui”.

Questo il trailer ufficiale per Young Justice: Outsiders, la cui la data della premiere è fissata per il 4 gennaio 2019. La serie animata è esclusiva di DC Universe, ma potrebbe arrivare in Europa grazie a un’altra distribuzione, come succederà con Titans grazie a Netflix.

Stando a quanto dichiarato dai produttori, il fumetto Outsiders avrà una grande influenza sulla stagione, coi protagonisti che essendo provenienti da pianeti diversi guarderanno la Terra da una diversa prospettiva. Nell’universo della serie non è prevista l’esistenza dei Teen Titans, nonostante molti membri saranno presenti in varie puntate.

“In Young Justice: Outsiders, i supereroi adolescenti dell’universo DC diventano maggiorenni in un mondo pieno di superpoteri, super-cattivi e super-segreti. Questa volta, il team si troverà davanti ad una delle sfide più difficili che abbia mai affrontato, dovendo fronteggiare il terribile traffico di meta che si sta diffondendo, mentre si scatena una corsa alle armi intergalattiche in grado di controllarli” si legge nel comunicato di Warner Bros. TV. Darkseid avrà un ruolo importante per il debutto della serie, considerando anche il finale della precedente stagione.

Sul servizio streaming saranno inoltre disponibili le precedenti stagioni, la prima e la seconda.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui