Un trio di criminali della Injustice Society si è unito al cast di Stargirl su DC Universe, secondo Deadline.

Joy Osmanski interpreterà  Tigress, un personaggio della Golden Age che viene descritta come segue: “Proteggendo e provvedendo alla sua famiglia, Paula Brooks caccia il gioco più pericoloso del mondo – gli umani – come Tigress”.

Nel frattempo, Neil Hopkins porterà sullo schermo Lawrence “Crusher” Crock, A.K.A. Sportsmaster, che “vede le sue attività criminali come un gioco da vincere – e i suoi concorrenti come bersagli da uccidere. L’unica cosa più importante per Crock di questo gioco è la sua famiglia”.

Nei fumetti i due personaggi, nemici storici della JSA, alla fine si sposarono.

Anche Dragon King apparirà nello show, interpretato dall’attore Nelson Lee: “Un uomo incappucciato micidiale e misterioso… questo scienziato controverso ha fatto esperimenti su se stesso e le sue vittime sin dagli anni ’40”. Nei fumetti, il personaggio era in origine uno scienziato di alto rango con un interesse per l’occulto, impiegato dal Giappone Imperiale, i cui esperimenti erano così orribili che scelse di nascondere al mondo sia la sua faccia che il suo lavoro.

Stargirl vede nel cast Brec Bassinger nei panni di Courtney Whitmore (Stargirl), Joel McHale nei panni di Sylvester Pemberton (Starman), Brian Stapf nei panni di Ted Grant (Wildcat), Lou Ferringo Jr. nei panni di Rex Tyler (Hourman); arriverà  nel 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui