Bird Box arriverà  prestissimo su Netflix e sembra deliziosamente terrificante.

Grazie a un estratto di cinque minuti diffuso da Netflix, ora abbiamo più informazioni su quello che succederà nell’ultimo film horror di Sandra Bullock.

La nuova clip inizia con mamma Bullock incredibilmente tesa, che insegna ai suoi figli come comportarsi quando vanno fuori (tenendo gli occhi chiusi!); non si può fare a meno di sentire l’incombere di una forza oscura che si annida nell’universo del film. Dopo aver viaggiato con gli occhi bendati su una barca, l’anteprima salta indietro nel tempo di cinque anni fino a quando Bullock riceve un’ecografia con Sarah Paulson (che non sembra avere una lunga vita in questo film). Quando escono dall’ospedale, la pazzia sembra conquistare tutti e, mentre la protagonista cerca di scappare nella propria auto, Paulson viene seguita da qualcosa che non possiamo vedere, e poi la loro auto si rigira.

Sono cinque minuti intensi e possiamo solo sperare che l’intero film sia così.

Il trailer descrive la forza oscura del film come “un’entità che assume la forma delle tue peggiori paure”. Quando il trailer originale è arrivato per la prima volta, le persone non potevano fare a meno di paragonare il film a A Quiet Place di John Krasinski, che richiedeva ai personaggi del film di rimanere in silenzio in ogni momento per evitare di essere uccisi. Bird Box, d’altra parte, richiede di tenere gli occhi chiusi, il che sembra piuttosto difficile da inserire nella trama. Sembra anche che il cattivo sia un’entità  piuttosto che una creatura.

Oltre a Bullock e Paulson, Bird Box avrà nel cast anche Treventon Rhodes, John Malkovich, Jacki Weaver, Rosa Salazar, Danielle Macdonald, Lil Rey Howery, Tom Hollander, Machine Gun Kelly e BD Wong.

Bird Box è in streaming su Netflix a partire dal 21 dicembre 2018.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui