Editorial use only. No book cover usage. Mandatory Credit: Photo by Disney/Kobal/REX/Shutterstock (5886222an) Johnny Depp Pirates Of The Caribbean - On Stranger Tides - 2011 Director: Rob Marshall Walt Disney Pictures USA Scene Still Action/Adventure Pirates des Caraïbes : la Fontaine de Jouvence
Il prossimo film Pirati dei Caraibi non avrà  sicuramente Johnny Depp

Sean Bailey, il capo dei live-action Disney, lo ha confermato dopo mesi di voci in un’intervista di ampio respiro con The Hollywood Reporter, e ha detto che la sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick porterà “nuova energia” al franchise.

“Vogliamo portare nuova energia e vitalità, amo i film [dei Pirati], ma una parte del motivo per cui Paul e Rhett sono così interessanti è che vogliamo dar loro un bel calcio”, ha detto Bailey sugli sceneggiatori di Deadpool. “E questo è quello per cui li ho assunti”.

I commenti di Bailey arrivano circa due mesi dopo che lo sceneggiatore Stuart Beattie, che ha lavorato al primo film dei Pirati dei Caraibi nel 2003, aveva dichiarato al The Daily Mail che Disney aveva in programma un reboot del franchise senza Jack Sparrow.

“Penso che abbia fatto una bella prova, ovviamente ha fatto di lui quel personaggio ed è diventato il personaggio per cui è più famoso ora”, aveva detto Beattie di Depp in ottobre. “E i bambini di tutto il mondo lo adorano come quel personaggio, quindi penso che sia stato fantastico per lui, è stato fantastico per noi, quindi sono davvero molto, molto contento per questo”. Beattie aveva anche dato a Reese e Wernick il suo appoggio. Il duo era stato ingaggiato per scrivere un nuovo film dei Pirati pochi giorni prima dei commenti di Beattie.”Speriamo che porteranno un sacco di grande sovversività comica”, aveva detto Beattie al Daily Mail. “Stavo ridendo dal mio posto durante i titoli di testa di Deadpool, quindi sono un grande fan di quei ragazzi e spero che facciano qualcosa di veramente speciale”.

Bailey non ha approfondito i dettagli del reboot, e non si sa che strada seguirà. A novembre, si vociferava che il nuovo film potesse incentrarsi su Redd, un personaggio femminile.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui