Doppio appuntamento nella settimana di Natale con le uscite della casa editrice milanese: arrivano in edicola un inedito e una ristampa.

Dove è finito Grady, ragazzo esper scomparso dopo aver svolto l’”esercizio numero 6″? Tocca a Dylan Dog fare luce sul mistero, mentre la meteora diventa una minaccia sempre più incombente, come risulterà evidente dalla lettura dell’albo numero 388 di Dylan Dog, “Esercizio numero 6”, in uscita il 29 dicembre con soggetto e sceneggiatura di Paola Barbato, disegni di Giovanni Freghieri e copertina di Gigi Cavenago. Mentre il mondo comincia a interrogarsi sulle possibili conseguenze del passaggio della meteora nei pressi della terra, Dylan viene contattato dalla madre del giovanissimo Grady sparito misteriosamente. Il ragazzo, dotato di poteri paranormali, è scomparso dopo aver eseguito, nella scuola per soggetti esper da lui frequentata, l’esercizio numero 6, dedicato al controllo mentale della paura. In regalo con il mensile altri 20 Tarocchi dell’Incubo disegnati da Angelo Stano.

Una lotta selvaggia contro gli uomini e contro gli scatenati elementi della natura sarà protagonista di Tutto Tex 573, la ristampa mensile delle avventure del ranger in camicia gialla che restituisce al grande pubblico “Terre Maledette”, albo originariamente uscito nel luglio 2008. L’avvocato Steve Lyman si è messo contro un potente uomo d’affari per difendere la giustizia. Ora sulla sua testa c’è una taglia, una somma di denaro che fa gola a molti individui senza scrupoli. Nelle selvagge “Indian Plains” dell’Oklahoma si scatena la caccia all’uomo. Dalla parte di Steve ci sono Tex Willer e una famiglia di contadini in fuga dalla siccità. Contro di loro, oltre ai pistoleri, si scatena la furia incontenibile del tornado. In uscita il 27 dicembre, il volume ha testi di Mauro Boselli, disegni di Alfonso Font e copertina di Claudio Villa.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui