Quando si parla di animazione, il Giappone non disdegna di rendere onore anche ad altri prodotti

Con l’uscita di Spider-Man: Un nuovo Universo il pubblico ha avuto un assaggio di ciò che i cartoni animati sui supereroi possono fare, e uno dei charadesigner più apprezzati, Masashi Kudo, ha reso omaggio all’eroe Marvel.

L’artista che ha lavorato su Bleach ha dato una sua versione personale dello Spider-Verse, ed è impressionante. Come si può vedere sopra, l’elegante disegno mostra due personaggi. A destra, i fan possono vedere Miles Morales nel suo famoso costume incappucciato. La combinazione nera e rossa aiuta il giovane eroe a fondersi con il cielo di New York, e sembra che il ragazzo non sia solo. Spider-Gwen è a fianco di Miles e sembra più snella che mai. Con le sue scarpe ballerina blu, Spider-Gwen sembra stia volteggiando a mezz’aria, e l’eroina ha persino abbassato il cappuccio per godersi il cielo frizzante che la circonda.

Come detto, Masashi Kudo è celebre per la sua collaborazione nell’anime di Bleach, basato sul manga di Tite Kubo e pubblicato in Italia da Planet Manga; il nuovo film animato di Spider-Man sarà invece distribuito in Italia dal 25 dicembre prossimo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui