L’uscita dello spin-off con protagonista il ninja dei Joe è prevista per marzo 2020.

Pur non supportata da un riscontro positivo di critica e pubblico, Paramount Pictures continua imperterrita nello sviluppare nuovo idee sullo storico marchio di action figures con l’ultima, in ordine di tempo, legata allo spin-off su uno dei membri più riconoscibili e famosi dei G.I. Joe ovvero il ninja Snake Eyes.

Secondo THS il film vedrebbe un giovane Snake Eyes viaggiare per il mondo incontrando Thomas che diventerà suo compagno di allenamento prima di diventare Storm Shadow, ninja al servizio dei Cobra.

 

Nella pellicola dovrebbero comparire i tre maestri del clan Arashikage –  Hard Master, Soft Master e Blind Master – mentre dovrebbe comparire anche Kenta, fratello di Thomas non apparso mai nessuna continuity dei Joe, appartenente al clan rivale dei Kurayami. Fra Snake Eyes e Thomas inoltre verrebbe inserito un interesse amoroso con Akita, personaggio apparso nei fumetti.

Proprio questo clan stringerebbe una alleanza con i Cobra dando il via agli avvenimenti che sancirebbero l’ingresso di Snake Eyes nei G.I. Joe e all’incidente di battaglia che lo porterebbe a perdere la voce.

Snake Eyes dovrebbe uscire a marzo 2020, sarà diretto da Robert Schwentke (Insurgent, Allegiant) con la sceneggiatura scritta da Evan Spiliotopoulos (Beauty and the Beast)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui