In Italia la prima serie animata, tratta dal manga di Homura Kawamoto e Toru Nomura edito da J-POP, è disponibile su Netflix.

Il sito web ufficiale di Kakegurui XX, la seconda serie animata ispirata al manga originale di Homura Kawamoto e Toru Nomura edito da J-POP in Italia, ha pubblicato una nuova immagine promozionale dell’anime che vi riportiamo di seguito:

La casa discografica avex ha invece pubblicato il video che permette di ascoltare in anteprima il brano AlegriA dei D-selections, che farà da sigla finale per l’anime:

Kiyoshi Matsuda (Kuma Miko, Rozen Maiden) dirige Kakegurui XX insieme a Yuichiro Hayashi (Garo, Kakegurui) presso lo studio Mappa (Terror in Resonance, Kakegurui) su sceneggiature scritte da Yasuko Kobayashi (L’Attacco dei Giganti, Kakegurui); Manabu Akita (Kakegurui) cura il character design.

La serie debutterà l’8 Gennaio 2019 sulle tv giapponesi.

La prima serie animata è andata in onda dal Luglio al Settembre del 2017 per 12 episodi; una serie tv dal vivo in 10 episodi è stata trasmessa dal Gennaio al Marzo 2018. Un film live action e una seconda serie tv dal vivo sono attualmente in fase di produzione.

In Italia J-POP pubblica il manga, Netflix ha diffuso la prima serie animata.

Nel prestigioso Liceo Hyakkaou, frequentato dai rampolli delle élite, i rapporti di forza sono decisi dal sangue freddo, dall’ingegno e dall’abilità nelle scommesse. Chi finisce indebitato si ritrova assoggettato a chi vince. In questa scuola si trasferisce Yumeko, nuova arrivata dal misterioso passato, che si dimostrerà un’autentica maniaca del gioco d’azzardo in grado di sconvolgere gli equilibri…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui