Kakegurui XX, nuova immagine promozionale e anteprima della sigla finale

Pubblicato il 20 Dicembre 2018 alle 11:15

In Italia la prima serie animata, tratta dal manga di Homura Kawamoto e Toru Nomura edito da J-POP, è disponibile su Netflix.

Il sito web ufficiale di Kakegurui XX, la seconda serie animata ispirata al manga originale di Homura Kawamoto e Toru Nomura edito da J-POP in Italia, ha pubblicato una nuova immagine promozionale dell’anime che vi riportiamo di seguito:

La casa discografica avex ha invece pubblicato il video che permette di ascoltare in anteprima il brano AlegriA dei D-selections, che farà da sigla finale per l’anime:

Kiyoshi Matsuda (Kuma Miko, Rozen Maiden) dirige Kakegurui XX insieme a Yuichiro Hayashi (Garo, Kakegurui) presso lo studio Mappa (Terror in Resonance, Kakegurui) su sceneggiature scritte da Yasuko Kobayashi (L’Attacco dei Giganti, Kakegurui); Manabu Akita (Kakegurui) cura il character design.

La serie debutterà l’8 Gennaio 2019 sulle tv giapponesi.

La prima serie animata è andata in onda dal Luglio al Settembre del 2017 per 12 episodi; una serie tv dal vivo in 10 episodi è stata trasmessa dal Gennaio al Marzo 2018. Un film live action e una seconda serie tv dal vivo sono attualmente in fase di produzione.

In Italia J-POP pubblica il manga, Netflix ha diffuso la prima serie animata.

Nel prestigioso Liceo Hyakkaou, frequentato dai rampolli delle élite, i rapporti di forza sono decisi dal sangue freddo, dall’ingegno e dall’abilità nelle scommesse. Chi finisce indebitato si ritrova assoggettato a chi vince. In questa scuola si trasferisce Yumeko, nuova arrivata dal misterioso passato, che si dimostrerà un’autentica maniaca del gioco d’azzardo in grado di sconvolgere gli equilibri…

Articoli Correlati

Lo Studio Pierrot è lo studio di animazione che probabilmente si è fatto un nome con l’adattamento anime del manga di...

26/04/2022 •

17:30

Violenza, dolore, tristezza, sofferenza e naturalmente morte sono gli ingredienti principali del manga di Hajime Isayama,...

26/04/2022 •

17:10

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

26/04/2022 •

17:00