Mamma Ho Perso l’Aereo: Macaulay Culkin è di nuovo Kevin per Google

Pubblicato il 20 Dicembre 2018 alle 12:30

L’attore, oggi trentottenne, ha ripreso il ruolo che lo ha reso celebre per uno spot di Google.

A pochissimi giorni dal Natale impazzano sui canali in chiaro, satellitari, a pagamento e su tutte le piattaforme streaming le classiche pellicole di natalizie dai film animati a quelle più classiche.

Fra i classici intramontabili c’è senz’altro Mamma Ho Perso l’Aereo – uscito originariamente nel 1990 – Macaulay Culkin che, letteralmente dimenticato a casa dai genitori partiti per Parigi, doveva difendere la sua abitazione da alcuni pittoreschi topi d’appartamento interpretati da Joe Pesci e Daniel Stern. Il film, diretto da Chris Columbus, fu un successo di critica e pubblica incassando ben 285.7 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 18.

Google, per il suo nuovo spot del suo Google Assistant, ha pensato bene di richiamare un ormai adulto Macaulay Culkin ancora una volta rimasto solo a casa durante la Vigilia di Natale.

L’esilarante spot ci farà rivivere anche alcuni dei momenti migliori della pellicola originale.

Eccovelo:

TAGS

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29