Il videogioco che riunisce gli iconici personaggi della rivista Weekly Shonen Jump sarà disponibile dal 15 Febbraio 2019 per Sony PlayStation 4, Microsoft XBox One e PC Digital.

Bandai Namco Entertainment ha diffuso il trailer della modalità storia di Jump Force, il videogioco sviluppato da Spike Chunsoft che riunisce i personaggi delle più celebri serie manga del presente e del passato pubblicate sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha:

Per la prima volta in assoluto, gli eroi manga più famosi si lanciano su un campo di battaglia tutto nuovo: il nostro mondo. Unita per combattere contro la più pericolosa delle minacce, la Jump Force deciderà il destino del genere umano.

Per festeggiare il 50esimo anniversario della celebre rivista Weekly Jump, Jump Force sfrutterà le ultime tecnologie per dare vita ai personaggi in un ambiente mai così realistico.

Un’ambientazione unica, che unisce il mondo di Jump e il mondo reale. Ma quali saranno le origini di questo caos

La Jump Force, un’alleanza composta dagli eroi manga più potenti di Dragon Ball, One Piece, Naruto e molti altri

Grafica stupefacente che rende i personaggi più realistici che mai

Un’ampia esperienza online: crea il tuo avatar e interagisci con altri giocatori nella lobby online

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. … Ok, ammetto che, nonostante in questo momento abbia una certa ostilità verso Jump Force a causa della sua pessima campagna marketing, questo trailer mi ha gasato parecchio!!
    Fortunatamente hanno sfruttato questo trailer per mostrare Cell, Piccolo, Hancock, Trunks e Asta, così non servirà un trailer interamente dedicato a loro. Renji non mi sembra di averlo visto almeno personalmente…
    Riguardo la storia, mi incuriosisce questo libro citato da Kane ed anche quel cubo che aveva in mano Trunks. Inoltre pare che ad un certo punto i villain riusciranno addirittura a soggiogare Vegeta, mentre che Light trami qualcosa è normale, visto di chi stiamo parlando XD ;).
    In conclusione un trailer sulla storia che mi ha pienamente convinto, adesso incrocio le dita per la Jump Festa sperando che facciano una rivelazione di pg di massa…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui