La collana partirà il prossimo 28 dicembre.

Hachette lancia una nuova collana monografica dedicata al genio di Benito Jacovitti. Arriverà in edicola a partire dal 28 dicembre Cocco Bill e Il Meglio di Jacovitti che raccoglierà  il meglio della produzione di JACOVITTI, tutte le storie di COCCO BILL e di tanti personaggi spassosi e surreali in una collana di volumi da collezione.

Una lunga incursione in tutta la poderosa produzione fumettistica e non solo.

Questa raccolta di volumi illustrati ripercorre, con l’analisi autorevole di Luca Boschi, critico esperto, giornalista e fumettista italiano, tutte le storie a fumetti di COCCO BILL e, a completare la collana, i volumi di grande formato dedicati agli altri indimenticabili personaggi: “GIONNI PEPPE”, “TOM FICCANASO”, “JAK MANDOLINO”, “BABY TARALLO”, “ZORRYKID”, “CIP L’ARCIPOLIZIOTTO”,“PIPPO, PERTICA E PALLA”… una raccolta eccezionale sia dal punto di vista artistico che creativo, in un’edizione da collezione con contenuti extra.

In ogni volume le storie, i personaggi, lo stile di Jacovitti e un esclusivo redazionale e cura di Luca Boschi.

Cocco Bill e Il Meglio di Jacovitti sarà in edicola dal 28 dicembre con la prima uscita al prezzo di lancio di 1,00€ oppure è possibile abbonarsi tramite il sito ufficiale – CLICCATE QUI – con l’offerta speciale di 3 libri a soli 3,99€ e fantastici regali riservati agli abbonati!

  • Data di lancio: 28 dicembre 2018
  • Numero uscite: 81
  • Periodicità: settimanale

PIANO DELL’OPERA:

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui