I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya The Lost Canvas è disponibile su Netflix Italia

Pubblicato il 19 Dicembre 2018 alle 14:46

La serie animata in due stagioni, tratta dal manga omonimo di Masami Kurumada e Shiori Teshirogi edito da Planet Manga in Italia, è già disponibile in DVD e Blu-ray Disc editi da Yamato Video e distribuiti da Koch Media.

Yamato Video informa il proprio pubblico che i 26 episodi della serie animata I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya: The Lost Canvas – Il Mito del Re degli Inferi, tratta dal manga originale omonimo di Masami Kurumada e Shiori Teshirogi edito da Planet Manga in Italia, è disponibile per tutti gli abbonati di Netflix Italia.

La serie si aggiunge quindi a quei titoli dell’editore milanese entrati a far parte del catalogo del servizio a pagamento di video on demand nei giorni scorsi.

Saint Seiya – the Lost Canvas è già disponibile in DVD e Blu-ray Disc editi da Yamato Video e distribuiti da Koch Media:

The Lost Canvas narra la storia della Guerra Sacra avvenuta nel XVIII secolo (243 anni prima della serie originale) ed è incentrata sul rapporto tra Aron e Tenma, due ragazzi che, un tempo amici, sono destinati a combattere in due diverse fazioni: quella di Ade e quella di Atena.

Ricordiamo che la prossima Estate Netflix ospiterà in esclusiva il remake della serie classica de I Cavalieri dello Zodiaco.

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 30 settembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

25/09/2021 •

15:00

Finalmente ci siamo! Manca poco all’arrivo al cinema come evento speciale di Josée la Tigre e i Pesci, l’anime di...

25/09/2021 •

12:45

La serie anime che adatta lo shonen manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi proseguirà con la stagione 6. L’annuncio...

25/09/2021 •

11:40