Planet Manga sostituisce le copie fallate de La Promessa della Rosa 1 ed Episode G Assassin 21

Pubblicato il 19 Dicembre 2018 alle 14:29

Entrambi i volumi presentavano errori nella impaginazione dei capitoli.

Usciti lo scorso Novembre, il volume 1 della serie La Promessa della Rosa di Kaho Miyasaka e il 21 de I Cavalieri dello Zodiaco Episode G Assassin di Masami Kurumada e Megumu Okada presentavano degli errori nella impaginazione dei capitoli.

A seguito delle segnalazioni dei lettori e di una verifica della tiratura, Planet Manga ha comunicato, attraverso la propria pagina Facebook ufficiale, le modalità di sostituzione delle copie fallate:

Comunichiamo a tutti i lettori de LA PROMESSA DELLA ROSA #1 e de I CAVALIERI DELLO ZODIACO – EPISODE G ASSASSIN #21 che gli albi in questione contenevano delle mancanze e/o errori nell’impaginato.

Abbiamo provveduto a ristampare entrambi i volumi, in modo da consentire la SOSTITUZIONE GRATUITA a tutti coloro che abbiano acquistato copie fallate.

Scusandoci con i nostri lettori per l’inconveniente, indichiamo di seguito che la sostituzione potrà essere effettuata con le seguenti modalità:

– richiedendola direttamente presso lo stand Panini Comics durante le fiere a cui prenderemo parte nell’arco di tutto il 2019, dietro presentazione e restituzione dell’albo fallato.

– rivolgendosi presso tutte le fumetterie del territorio che avranno aderito a questa campagna di sostituzione, solo dietro preventiva prenotazione degli albi e restituzione della copertina (lato codice a barre).

Articoli Correlati

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43