Entrambi i volumi presentavano errori nella impaginazione dei capitoli.
Usciti lo scorso Novembre, il volume 1 della serie La Promessa della Rosa di Kaho Miyasaka e il 21 de I Cavalieri dello Zodiaco Episode G Assassin di Masami Kurumada e Megumu Okada presentavano degli errori nella impaginazione dei capitoli.
A seguito delle segnalazioni dei lettori e di una verifica della tiratura, Planet Manga ha comunicato, attraverso la propria pagina Facebook ufficiale, le modalità di sostituzione delle copie fallate:
Comunichiamo a tutti i lettori de LA PROMESSA DELLA ROSA #1 e de I CAVALIERI DELLO ZODIACO – EPISODE G ASSASSIN #21 che gli albi in questione contenevano delle mancanze e/o errori nell’impaginato.
Abbiamo provveduto a ristampare entrambi i volumi, in modo da consentire la SOSTITUZIONE GRATUITA a tutti coloro che abbiano acquistato copie fallate.
Scusandoci con i nostri lettori per l’inconveniente, indichiamo di seguito che la sostituzione potrà essere effettuata con le seguenti modalità:
– richiedendola direttamente presso lo stand Panini Comics durante le fiere a cui prenderemo parte nell’arco di tutto il 2019, dietro presentazione e restituzione dell’albo fallato.
– rivolgendosi presso tutte le fumetterie del territorio che avranno aderito a questa campagna di sostituzione, solo dietro preventiva prenotazione degli albi e restituzione della copertina (lato codice a barre).