Dal debutto della serie, i fan hanno saputo che i principali antagonisti di Stranger Things sono le creature ultraterrene che vivono nel Sottosopra.

Dalle agenzie governative ai compagni di classe prepotenti, altre minacce sono però emerse per i nostri eroi nel corso del tempo, ma ora dal database IMDB arrivano alcune rivelazioni su chi potrebbero essere gli antagonisti della terza stagione della serie.

AVVERTENZA: possibili spoiler per Stranger Things.

Il mese scorso, un utente di Reddit aveva notato che IMDb indicava alcuni membri del cast per la terza stagione descritti come “Soldato russo”, “Guardia russa” e “scagnozzo russo”. Poco dopo che questa informazione è stata diffusa su Internet, la descrizione di molti di questi personaggi è stata abbreviata in “Soldato”, “Guardia” o “scagnozzo”. Ciò che ha stuzzicato le curiosità  di molti fan è che, mentre molti riferimenti alla Russia sono stati cancellati dalla pagina IMDb, rimane uno stunt performer che è accreditato come “Guardia Russa”, accendendo la speculazione sul fatto che Netflix mirava a rimuovere i riferimenti alla Russia dimenticandosene uno.

Tutte queste speculazioni potrebbero non significare nulla, in quanto non è necessario un livello specifico di autorizzazione su IMDb per poter modificare i crediti di uno show televisivo. I nomi dei personaggi che cambiano potrebbero essere tutti attribuiti a una persona che si diverte un po’ e cerca intenzionalmente di stuzzicare i fan. Tuttavia, è possibile che questi indizi possano suggerire importanti rivelazioni sulla terza stagione.

Il governo americano ha svolto un ruolo cruciale nelle precedenti stagioni della serie, in gran parte dovuto alle sue organizzazioni che non solo hanno aperto un portale, ma anche condotto esperimenti. Nel tempo trascorso dall’inizio della serie, è possibile che gli scienziati russi abbiano scoperto portali simili, o forse abbiano sentito parlare di questi esperimenti americani e inviato alcuni membri delle forze armate per sfruttare questa conoscenza.

Il clima del tempo, di scontro tra USA e Russia, inoltre potrebbe confermare questa scelta nella sceneggiatura, anche se per ora non possiamo fare altro che restare in attesa di conferme.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui