Il climax dello scontro tra Asta e Ladros si concretizza con un momento iconico per la serie ideata dal maestro Tabata.

Il più recente episodio di Black Clover, ispirato al manga omonimo scritto e disegnato da Yuki Tabata, ha finalmente raggiunto ciò che Studio Pierrot ha da sempre pubblicizzato in occasione dell’annuncio della seconda stagione animata: l’avvento della prima trasformazione del protagonista Asta in “Black Asta” e non poteva accadere in una maniera più spettacolare.

L’episodio incriminato, il numero 63, è stato trasmesso in Giappone ad inizio settimana ed è stato promosso come uno degli episodi migliori della serie, poichè non sta godendo di ottime considerazioni in particolar modo dal punto di vista delle animazioni.

Tornando alla trasformazione, la serie animata è nel cuore dello scontro tra Asta è il Diamond Kingdom. Il nostro aspirante Imperatore Stregone sta affrontando Ladros e nel corso della cruenta ed emozionante battaglia, il mago senza poteri viene spronato dall’oscurità a scatenare la sua forza latente che lo condurrà alla vittoria anche grazie al supporto di nuove ed epiche tecniche. Ecco a voi di seguito il momento in video, diffuso anche da Crunchyroll, della trasformazione di Asta in “Black Asta”:

ASPIRAZIONI, RIVALITÀ, SFIDE A SUON DI INCANTESIMI Nato senza abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questo avvincente fantasy non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno… In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!

Black Clover è un manga shonen di genere fantasy, azione e commedia, scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga ha cominciato la serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 16 febbraio 2015 e al momento sono stati realizzati 186 capitoli. I primi 172 sono raccolti in 18 volumi.

In Italia il manga è edito da Planet Manga e al momento la pubblicazione è giunta al volume 14.

La serie animata è comincia a partire dal 3 ottobre 2017 con la produzione di Studio Pierrot (Naruto).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui