My Hero Academia – Quarta Stagione: key visual e mese di debutto

Ogni lunedì in prima serata su Italia 2, Mediaset sta trasmettendo gli episodi doppiati in lingua italiana della seconda stagione animata di My Hero Academia.

Il sito web ufficiale delle produzioni animate di My Hero Academia annuncia che la quarta e nuova stagione animata, ispirata al manga omonimo scritto e da Kohei Horikoshi su Weekly Shonen Jump, debutterà nel mese di ottobre 2019 ed è stata anche rivelata una prima key visual.

La visual pubblicitaria è focalizzata sui personaggi di Izuku “Deku” Midoriya e su Mirio “Lemillion” Togata.

Eccola a voi di seguito con la tagline che recita “diventerò il tuo eroe”:

Il produttore della terza stagione presso Studio Bones, Yoshihiro Oyabu, aveva dichiarato le seguenti parole relativamente alla nuova stagione:

Grazie a tutti per aver guardato ‘Invincibile!”, l’ultimo episodio della terza stagione di My Hero Academia. A seguito del grande supporto e amore dimostrato siamo stati incentivati a  produrre la quarta stagione! Difatti abbiamo già cominciato a lavorarci su. La quarta serie animata sarà composta da personaggi affascinanti e anche se ci divideremo un po’ per ora speriamo di ricevere costantemente il vostro supporto!

Riproponiamo, di seguito, il primo teaser della quarta stagione:

La terza stagione ha debuttato ad aprile 2018 e si è conclusa il 9 settembre 2018. Tra gli archi narrativi trasposti la serie animata ha offerto il campo scuola di addestramento estivo, il salvataggio di Bakugo, il duello tra All Might e All for One e l’esame per la licenza provvisoria da Hero professionista.

La prima stagione ha debuttato ad aprile 2016 e si è conclusa a giugno 2016 e la seconda si ha debuttato ad aprile 2017 per concludersi a settembre dello stesso anno.

MY HERO ACADEMIA è un manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 209 capitoli settimanali e i primi 200 sono stati raccolti in 21 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics con 16 volumi disponibili.

Il manga ha sperimentato la trasposizione di tre serie animate con 63 episodi totali trasmessi. In Italia è possibile guardarle gratuitamente, legalmente, e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming VVVVID (Dynit). E’ stata annunciata una quarta stagione che partirà molto probabilmente dal 2019. Dal 17 settembre 2018 Mediaset, attraverso Italia 2, trasmette la serie animata in chiaro e doppiaggio in italiano.

Il primo lungometraggio, “My Hero Academia – The Movie: Two Heroes“, è uscito in Giappone il 3 agosto 2018 e vanta la collaborazione attiva di Kohei Horikoshi stesso e dal marzo del 2019 arriverà in Italia sotto l’etichetta di Dynit. Recentemente è stato annunciata la produzione di un lungometraggio live action con la collaborazione congiunta di Shueisha e di Legendary (studio statunitense) e di un nuovo spettacolo teatrale.

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l’impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità…
Tutto è cominciato con la notizia della nascita di un “bambino luminoso”, e da quel momento la Terra si è popolata di “Heroes”, comportando un riassetto globale di ogni aspetto della vita… Come sarà la scuola in un mondo del genere?!

Fonte articolo: ANN


Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Loading...