Di recente Capcom ha pubblicato ufficialmente un nuovo video trailer per l’attesissimo quinto capitolo della saga videoludica di Devil May Cry incentrato sul personaggio di “V”.

Il nuovo trailer di Devil May Cry 5 è dedicato alla presentazione del nuovo personaggio “V” e al suo stile di combattimento.

“V” scende in campo con uno stile di gioco completamente nuovo per la serie di Devil May Cry, utilizzando un’arma davvero insolita: un bastone. A primo impatto si potrebbe pensare che quest’arma non abbia modo di competere con l’arsenale di Dante e Nero, ma è proprio qui che entrano in gioco i suoi 3 demoni: l’uccello del tuono Griffon, la rapidissima pantera Shadow e il torreggiante Nightmare. Una ulteriore particolarità che rende il tutto ancora più interessante è il fatto che ognuno dei demoni potrà essere controllato indipendentemente dagli altri, il che permetterà di realizzare delle incredibili combo fuori di testa!

Al termine del trailer, che troverete poco più in basso, troverete anche una schermata che sintetizza quali siano i contenuti della Deluxe Edition di Devil May Cry 5:

Vi lasciamo ora al nuovissimo trailer dedicato al gameplay di “V”. Il video è disponibile con audio in lingua inglese e sottotitoli in italiano:

Devil May Cry 5 verrà pubblicato in tutto il mondo il giorno della festa della donna, il prossimo 8 marzo 2019 e il titolo sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC con sistema operativo Windows.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui