Il gioco è previsto per PC, PlayStation 4 e Xbox One il 22 febbraio 2019.

Bioware e EA hanno pubblicato un nuovo trailer dell’atteso action-RPG Anthem – in uscita su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 22 febbraio – ed incentrato sulla modalità storia.

I giocatori faranno parte della fazione degli Specialisti, guerrieri, responsabili della salvaguardia dell’umanità e dell’esplorazione delle terre pericolose.

Anthem combina sparatutto in terza persona ed elementi degli action RPG in un “mondo contiguo aperto”, condiviso con un numero massimo di altri tre giocatori, i quali fanno parte della fazione degli Specialisti. Quest’ultima comprende quattro Strali: “il Guardiano”, che è il primo strale che si riceverà all’inizio del gioco, è completo ed equilibrato; “il Colosso”, grande e pesantemente armato, è ideale per un ruolo di tank; “la Tempesta”, che usa una potente tecnologia per scatenare “l’energia pura del’Inno” per fluttuare a mezz’aria; “l’Intercettore”, ideale per il combattimento ravvicinato, capace di muoversi rapidamente.[2]

Gli eventi principali si svolgono a Fort Tarsis, la roccaforte centrale di Anthem. Costruito dall’omonimo generale Helena Tarsis, funge da insediamento fortificato contro le minacce del mondo esterno ed è anche il punto in cui il giocatore va a ricevere nuove missioni e incarichi. È un crogiolo in cui si incontrano tutte le diverse fazioni del gioco, tra cui le Sentinelle, i Corvus, i Codificatori e gli Arcanisti.[3]

Il gioco presenta sia elementi per la modalità multiplayer-cooperativa sia per giocatore singolo in un “mondo condiviso” che può ospitare massimo quattro membri. Le squadre possono combattere bestie feroci e predoni senza scrupoli esplorando le rovine perdute.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui