Jump Force: 3 nuovi personaggi giocabili da One Piece, Dragon Ball e Bleach

Pubblicato il 18 Dicembre 2018 alle 21:00

Le fazioni di Dragon Ball, One Piece e Bleach si fanno più forti nella battaglia crossover tra gli eroi di Weekly Shonen Jump.

Attraverso le prime anticipazioni trapelate online relativamente al numero di febbraio 2019 di V-Jump, rivista manga mensile edita da Shueisha e disponibile per l’acquisto in Giappone e negozi online dal 21 dicembre 2018, apprendiamo che nel roster dei giocabili del picchiaduro 3D Jump Force arriveranno tre importanti, famosi ed amati personaggi provenienti da celebri serie di Weekly Shonen Jump: One Piece, Dragon Ball e Bleach.

Stiamo parlando, rispettivamente, di Boa Hancock, di Trunks del Futuro e di Renji Abarai. Ecco le prime immagini dei tre personaggi diffuse da Bandai Namco Entertainment:

In merito a Dragon Ball, oltre Trunks, sono stati già confermati Goku, Piccolo, Freezer, Cell e Vegeta; in One Piece abbiamo Monkey D. Rufy, Sabo, Sanji, Zoro e Barbanera; in Bleach appaiono Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki e Sōsuke Aizen. Recentemente sono stati confermati il personaggio di Asta da Black Clover e l’arena di combattimento di Marineford.

Jump Force è il videogioco picchiaduro 3D ad arene 3vs3 creato per celebrare i 50 anni della rivista di Weekly Shonen Jump e in corso di pubblicazione il 15 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

I personaggi giocabili fino ad ora confermati sono: Goku, Freezer, Naruto, Sasuke, Monkey D. Rufy, Zoro, Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki, Sōsuke Aizen, Gon Freecss, Hisoka Morow, Sanji Vinsmoke, Barbanera (Marshall D. Teach), Sabo, Vegeta, Yugi, Killua, Kurapika, Yusuke, Toguro, Pegasus, Dragone, Ryo, Ken, Kenshin, Shishio, Cell, Piccolo, Asta, Boa Hancock, Trunks del Futuro e Renji Abarai. Nonostante siano apparsi Light Yagami e Ryuk i personaggi di Death Note non saranno giocabili. Tantissimi personaggi provenienti dalle pagine di Weekly Shonen Jump, in particolare coloro i quali non hanno avuto modo di brillare nei roster dei precedenti titoli, saranno confermati nel gioco, ma ancora non sappiamo quali.

Prodotto da Spike Chunsoft, JUMP FORCE include i più celebri franchise manga e anime, inclusi  DRAGON BALL Z, ONE PIECE, NARUTO e tanti altri. I giocatori potranno creare il loro tag team dei sogni selezionando 3 personaggi e lanciarsi in furiosi combattimenti in arene tratte dal mondo reale, come Time Square a New York o il Cervino sulle Alpi. Utilizzando l’Unreal Engine 4, JUMP FORCE porta tra noi questi titani della cultura pop giapponese rendendoli ricchi di dettagli realistici.

I più grandi eroi dei Manga e degli Anime uniscono le loro forze per salvare la Terra! JUMP FORCE è in arrivo per Xbox One, PlayStation 4 e PC con Goku, Luffy, Naruto e molti altri eroi e malvagi. Per la prima volta, la battaglia si sposta sulla Terra con arene super realistiche in tutto il mondo, come Times Square a New York City e il Monte Cervino.

Infine, ricordiamo, JUMP FORCE è in arrivo il 15 febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC con Goku, Luffy, Naruto e molti altri eroi e malvagi.

Fonte: gematsu

Articoli Correlati

Con l’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney era passata di mano la proprietà di due celeberrimi franchise...

15/01/2022 •

13:45

L’amatissima serie animata degli X-Men andata in onda negli anni ‘90 è stata oggetto di un revival a fumetti negli ultimi...

15/01/2022 •

13:03

Attenzione: quello che scriveremo in questo articolo contiene SPOILER. Se sei quindi sensibile a questo argomento non leggere!...

15/01/2022 •

09:32