Il libero adattamento televisivo dei racconti di Sherlock Holmes si concluderà con la settima stagione.

Stando a quanto riportato da Deadline, la serie CBS Elementary (libero adattamento basato sui racconti di Sherlock Holmes) chiuderà con la settima stagione.

Nonostante il successo ottenuto dalla serie, quindi, la produzione ha sentito la necessità di chiudere i giochi con la settima stagione: “Sia ragionando economicamente che artisticamente, noi e la produzione abbiamo deciso di chiudere una serie che ci ha fruttato tanto successo” le parole del presidente di CBS Entertainment Kelly Kahl.

La serie ha come protagonista un moderno Sherlock Holmes, stabilitosi negli Stati Uniti a New York (dopo essere uscito da una clinica per disintossicarsi dall’alcool e dalle droghe e aver già avuto un ruolo da consulente presso Scotland Yard) accetta di collaborare con la polizia e risolvere diversi casi con l’aiuto della logica e del suo intuito.

Il detective è affiancato immancabilmente dall’ex chirurgo Joan Watson, sua terapista di riabilitazione, che diventa in successivamente sua assistente investigativa.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui