Fate/stay night – Heaven’s Feel II. lost butterfly arriverà nei cinema italiani il prossimo Aprile. Il primo, I. presage flower, è già disponibile in DVD e Blu-ray Disc.

Dopo il video promozionale dei giorni scorsi i canali web ufficiali degli anime di Fate/stay night hanno pubblicato il nuovo spot tv del film Fate/stay night – Heaven’s Feel II. lost butterfly, secondo atto della trilogia realizzata da ufotable (Unlimited Blade Works) che porta sul grande schermo il percorso Heaven’s Feel della visual novel originale di Type-Moon.

Anche questo breve filmato è accompagnato dalle note della canzone I beg you di Aimer (Gundam Unicorn):

Fate/stay night – Heaven’s Feel II. lost butterfly uscirà nei cinema del Giappone il 12 Gennaio 2019 e in Italia ad Aprile.

Restando in tema Fate/, Type-Moon ha annunciato l’uscita del primo libro della serie Fate/Requiem di Meteo Hoshizora (World Conquest Zvezda Plot) in occasione della 95^ edizione della fiera Comic Market.

La storia è ambientata dopo la Guerra per il Santo Graal, in un mondo dove tutti sono in possesso di un Santo Graal che permette loro di evocare un Servant personale ed esaudire i propri desideri. Soltanto Erice Utsumi, una ragazza di quattordici anni che vive nella città costiera di Akihabara, non ha questo potere. Un giorno conosce un ragazzo, l’ultimo Servant al mondo che possa essere evocato, ma non conosce ancora il proprio destino.

Le illustrazioni sono realizzate da NOCO (Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey):

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui