Arriva il Natale al Villaggio della Foglia e due delle eroine più affascinanti del manga di Masashi Kishimoto si occuperanno i consegnare i doni.

All’interno del manga di Naruto, Masashi Kishimoto ha realizzato tanti personaggi femminili e alcuni sono diventati iconici non solo per la loro forza da guerriere kunoichi, ma anche per la loro ammaliante bellezza fisica. Tra queste troviamo l’ex Quinto Hokage del Villaggio della Foglia, Tsunade, e la moglie di Naruto, Hinata Hyuga.

Entrambe le donne si contraddistinguono per coraggio, bellezza e forza e si stanno preparando al meglio per le vacanze di Natale ormai alle porte.

In particolare, l’attuale videogioco all’ultimo grido ispirato a Naruto, Naruto x Boruto Ninja Voltage (disponibile in Italia per download gratuito per iOS e Android), sta promuovendo le vacanze natalizie attraverso la diffusione di nuovi artwork originali con le due eroine del Villaggio della Foglia in abiti sexy e focosi dai colori e dalle forme tipiche di Babbo Natale.

Non hanno nessuna barba e non hanno un aspetto anziano. Tutt’altro. Le due konoichi sono più fresche che mai e sono pronte a festeggiare al meglio le feste al Villaggio della Foglia.

Ecco a voi di seguito i nuovi artwork natalizi del videogioco RPG di Naruto x Boruto Ninja Voltage con Tsunade e Hinata:

New Official Art from Naruto/Boruto game from Naruto

New Hinata Art from Naruto Shinobi Collection game from Naruto

Naruto x Boruto – Ninja Voltage è una nuova generazione di giochi mobile che preserva l’essenza dei giochi d’azione strategici unendo i mondi di NARUTO e BORUTO attraverso visuali e ambienti mozzafiato.

I giocatori possono infiltrarsi nelle fortezze di altri giocatori con personaggi come Naruto, Sasuke e Boruto e prendere parte a combattimenti ninja ricchi di azione su dispositivi mobile grazie a un gameplay fluido e intuitivo e attivare le loro abilità Ninjutsu.

Inoltre, possono costruire fortezze impenetrabili posizionandovi i loro personaggi nonché trappole mortali. Il gioco offre accesso a modelli di fortezze illimitati creati da giocatori di tutto il mondo!

Masashi Kishimoto ha scritto e disegnato Naruto dal 1999 al 2014 per 15 anni su Weekly Shonen Jump. L’opera conta 700 capitoli e 72 volumetti che in Italia sono stati pubblicati da Planet Manga.

La serie manga ha ispirato due anime, Naruto e Naruto Shippuden. Prodotta da Studio Pierrot, l’anime ha trasposto tutti gli eventi dell’anime.

Dal 2016 il franchise vive attraverso il sequel ufficiale di Boruto: Naruto Next Generations. Il manga, serializzato mensilmente su Shonen Jump, è scritto da Ukyo Kodachi, disegnato da Mikio Ikemoto ed edito e supervisionato da Masashi Kishimoto. Composto da 6 volumetti al momento, in Italia l’opera è distribuita sempre da Planet Manga con i primi 5.

La serie di Boruto, inoltre, vanta una serie animata in corso di trasmissione dal 2017.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui