L’acclamato videogioco Marvel’s Spider-Man ha conquistato il mondo – e tra poco conquisterà anche le pagine dei fumetti Marvel!

A partire da questo marzo, tutti i personaggi preferiti dai fan di Spidey saranno presentati in scenari nuovi e sorprendenti, mentre i mondi di Peter Parker si scontrano nella storia originale e ricca di azione del gioco!

Dopo aver protetto la sua amata New York City per otto anni, Spidey ha finalmente l’opportunità  di mettere Wilson Fisk dietro le sbarre per sempre. Ma rimuovere Kingpin dalle strade di Manhattan ha le sue ripercussioni… come una nuova minaccia, il misterioso signore del crimine chiamato Mister Negative, che sorge per riempire il vuoto e minaccia tutto ciò che Peter ha di più caro, comprese le vite non solo della sua amata zia May ma anche della sua ex fidanzata, e attuale giornalista investigativa al Daily Bugle, Mary Jane Watson.

“Durante la creazione del gioco, l’obiettivo del team di sceneggiatori era di rendere omaggio alla ricca storia di Spider-Man e allo stesso tempo scuotere le cose per tenere i giocatori sulle spine”, ha dichiarato il direttore creativo della Marvel Games Bill Rosemann. “Ora siamo entusiasti di vedere la storia originale del nostro gioco fare un giro completo e prendere vita nelle pagine di questa nuovissima serie a fumetti!”

MARVEL’S SPIDER-MAN: CITY OF WAR # 1 è la prima di una serie di nuove storie del Marvel Gamerverse.

MARVEL’S SPIDER-MAN: CITY AT WAR # 1 (di 6) è scritto da Dennis Hopeless con i disegni di Michele Bandini, la copertina di Clayton Crain, la Marvel Games Variant Cover di Tim Tsang, la Sinister Six Variant Cover di David Nakayama, la Variant Cover di Gerardo Sandoval e poi quella di Adi Granov.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui