Sembra che il roster di Super Smash Bros. Ultimate si arricchirà presto di altri personaggi giocabili

Presto il Fighters Pass aggiungerà infatti altri cinque personaggi. È già stato confermato l’arrivo di Joker di Persona 5, ma i rimanenti quattro combattenti rimangono un mistero. O, almeno, tre di essi potrebbero ancora esserlo, dato che uno dei nuovi personaggi che sarà aggiunto con il DLC in Super Smash Bros. Ultimate è apparentemente trapelato. Stiamo parlando di Erdrick della serie Dragon Quest.

Il rumor arriva dal sito giapponese 5Channel e uno degli aspetti più interessanti della notizia è che ci saranno una versione maschile ed una femminile dell’eroe di Dragon Quest. Un’immagine ha fatto il giro del web per fornire ai fan un’idea migliore di cosa aspettarsi.

Detto questo, le informazioni condivise da un leaker (che aveva già annunciato l’arrivo di Joker) su Erdrick di Dragon Quest che si unisce al roster di Ultimate sono le seguenti:

“Erdrick

Lo stage è Alefgard

Erdrick (maschio) e Erdrick (femmina), 2 colori ciascuno di Anlucia e dell’eroe di Dragon Quest XI

Uno slime apparirà sullo schermo con abilità

Aggiunto attraverso una collaborazione attiva da parte di Square

Per lanciare il marketing all’estero della serie DQ”

Nonostante Dragon Quest non sia così popolare in Occidente come in Giappone, la collaborazione del franchise con Nintendo è piuttosto profonda. Erdrick in particolare è stato il volto di lunga data della serie, un po’ come Cloud Strife lo è di Final Fantasy, quindi la sua inclusione sembrerebbe molto probabile.

Oltretutto Dragon Quest 11, acclamato dalla critica, arriverà su Nintendo Switch nel 2019, e l’aggiunta di Erdrick sembra essere perfettamente in linea con questa conversione.

Super Smash Bros. Ultimate è arrivato in esclusiva per Nintendo Switch il 7 dicembre 2018.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui