Praticamente tutti su Internet sembrano amare l’ultimo film animato Spider-Man – Un nuovo Universo

Quelli più vicini al personaggio non fanno eccezione, compreso l’attore che attualmente veste la maschera del supereroe, ovvero Tom Holland.

L’attore ha condiviso su Instagram quanto ha apprezzato il nuovo film. “Onestamente uno dei film più belli che abbia mai visto. Fatevi un favore e andate a vedere questo film”, ha scritto Holland.

Considerando che Un Nuovo Universo segue diverse iterazioni del personaggio, è del tutto ovvio che anche Holland abbia voluto esprimere il proprio amore per il film.

Holland ha indossato per la prima volta la tuta di Spider-Man in Captain America: Civil War nel 2016 e ha continuato a farlo in Spider-Man: Homecoming (2017) e Avengers: Infinity War (2018). Ci piace che sia disposto a condividere il nome di Spidey, anche se il personaggio principale del film animato è Miles Morales e non Peter Parker (anche se Parker è ancora un punto fermo nel film).

Ma Holland non è l’unica persona entusiasta del nuovo film di Sony. In realtà, Un Nuovo Universo è ufficialmente il film di Spider-Man con le recensioni più positive di tutti i tempi. Attualmente ha un 97% su Rotten Tomatoes, sopra a Homecoming, che ha ricevuto il 92%.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui