Lo scrittore Saladin Ahmed racconterà una nuova storia di Kamala Khan a partire da Marzo 2019, su The Magnificent Ms. Marvel #1.

È stato annunciato su Entertainment Weekly che Saladin Ahmed (Miles Morales: Spider-Man, Black Bolt) prenderà le redini di Ms. Marvel dopo che l’autrice e co-creatrice, G. Willow Wilson, lascerà l’amato personaggio. The Magnificent Ms. Marvel, scritto da Ahmed con disegni di Minkyu Jung e con la copertina di Eduard Petrovich, farà il suo debutto a Marzo 2019.

“Non penso di esagerare dicendo che Miles e Kamala insieme sono una specie di volto della nuova generazione Marvel. Adolescenti i cui nomi e volti riflettono l’America che ci circonda. Personaggi che agiscono al di fuori del solito centro di gravità di Manhattan. Sono molto diversi l’uno dall’altro su un mucchio di livelli, entrambi sono una specie di avatar moderno dell’eroismo classico della Marvel” dichiara Ahmed a Marvel.com.

“Penso che gli adolescenti, posizionandosi tra l’infanzia e l’età adulta, abbiano una visione unica che deriva dall’essere parte di entrambi i mondi. È un modo unico di guardare al mondo e le storie Marvel lo hanno sempre capito. E Kamala, con il suo entusiasmo geek e il suo profondo senso di responsabilità è l’incarnazione di ciò.”

A proposito del collega disegnatore, Minkyu Jung, lo scrittore dichiara: “Siamo ancora alle primissime fasi qui, la collaborazione è appena iniziata. Ma il tratto di Minkyu sta dando forma a questa serie in grande stile. Kamala è stata nelle mani di alcuni brillanti disegnatori negli ultimi anni e vogliamo rispettare tutto ciò che è venuto prima, la serie non apparirà all’improvviso ‘grezza’. Ma Minkyu svolterà sicuramente la parte grafica della serie in una nuova direzione, forse leggermente più scura, cosa che corrisponderà alla storia.”

The Magnificent Ms. Marvel, scritto da Ahmed con i disegni di Minkyu Jung, farà il suo debutto a Marzo 2019.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui