Pokémon è attivo su molti fronti ultimamente, dalle console al cinema

Ma anche l’anime ha molto da dire, dato che sta per debuttare un nuovo arc, e l’ultimo teaser presenta due volti molto familiari.

https://twitter.com/pkjd818/status/1074235800689074176

Ash sta per riunirsi con Misty e Brock, quindi la regione di Alola si prepara ad accogliere i due storici personaggi. Non si può dire cosa farà il terzetto una volta riunito nell’episodio 102 di Sole e Luna.

Misty e Brock affronteranno il clima tropicale dell’anime la prossima settimana, e gli allenatori vedranno ciò che Alola ha da offrire. Come potete vedere, gli amici di Ash sorprendono lui e Pikachu. Non ci vuole molto perchè Brock verifichi lo stato di salute di alcuni Pokémon locali mentre Ash porta Misty in mare aperto. I due decidono di andare a fare surf e vengono raggiunti da alcuni Pokémon di tipo acqua.

Alla fine del promo, anche il Team Rocket avrà da dire la sua e sembra avrà  molto a che fare con questo arc dell’anime in arrivo.

Ovviamente, questa non è la prima volta che Misty e Brock compaiono nell’ultima stagione di Pokémon. La coppia si riunì con Ash quando i compagni di classe del ragazzo arrivarono a Kanto. Misty si è anche incontrata con Ash quando il professor Kukui ha portato i suoi studenti a Cerulean City per una lezione sulla Pokémon League. Ora, i due sono pronti a scoprire la regione di Alola per la prima volta, e il pubblico è entusiasta di vedere come la coppia reagirà .

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui