Sinossi e poster dalla seconda stagione di Star Trek: Discovery, dopo il trailer con Spock.

Dopo  il trailer ufficiale con Spock, CBS  ha pubblicato la sinossi  della seconda stagione di Star Trek: Discovery, che tornerà negli USA il prossimo 17 gennaio, mentre nel resto del mondo potrà essere vista in streaming su Netflix.

“Dopo la risposta al segnale di soccorso dell’Enterprise, la seconda stagione di Star Trek: Discovery vede l’equipaggio  unire le forze con il capitano Christopher Pike in una nuova missione per indagare su sette misteriosi segnali rossi e l’apparizione di un essere sconosciuto, chiamato Red Angel. Mentre l’equipaggio deve lavorare insieme per svelarne l’origine e il significato, Michael Burnham si trova a dover affrontare il suo passato con il ritorno del fratello Spock”.

Questo, il precedente trailer con Spock:

Questo uno sguardo approfondito alla nuova interpretazione della specie Klingon: nell’immagine  L’Rell, personaggio interpretato da Mary Chieffo.

“Come potete aver visto dal trailer, c’è sicuramente un rinnovamento estetico per quanto riguarda la rappresentazione di questa specie” spiega l’attrice “Nel pieno spirito di Discovery, abbiamo preso precedenti interpretazioni, specie quella di The Next Generation, e l’abbiamo aggiornata. Abbiamo supposto che, in tempo di guerra, i Klingon si rasano i capelli, mentre in tempo di pace li fanno crescere. Adoro il simbolismo che c’è dietro questo particolare”.

Come sappiamo, farà il suo ritorno in televisione Spock, interpretato da Ethan Peck. Nel cast completo della serie troviamo Doug Jones, Sonequa Martin-Green, Jason Isaacs, Anthony Rapp, Michelle Yeoh, Shazad Latif, Mary Wiseman, Mary Chieffo e James Frain. La new entry Rebecca Romijn (Mystica nella trilogia originale degli X-Men) interpreterà invece il ruolo di Number One (Numero Uno), personaggio apparso nel pilot mai trasmesso della serie televisiva Star Trek originale.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui