Amazing Spider-Man: Kraven il Cacciatore torna a marzo

Pubblicato il 16 Dicembre 2018 alle 20:00

Lo Spider-Verse è stato ricco di eventi ultimamente, ma sembra che anche un vecchio nemico tornerà alla ribalta

Stiamo parlando di Kraven il Cacciatore. Marvel ha mostrato un nuovo teaser di un prossimo arco narrativo di Amazing Spider-Man che verrà pubblicato il prossimo mese di marzo.

Il teaser contiene le parole Hunted in basso, seguite dai nomi dello scrittore Nick Spencer e dell’artista Humberto Ramos. Per quanto riguarda l’immagine stessa, presenta Kraven seduto su un trono e sembra … beh, in realtà un po’ annoiato.

Ma è ciò che è sopra di lui che è più interessante, visto che ci sono un certo numero di targhe con teste di vari personaggi di Spider-Man montate su di esse, tra cui le teste di molti villain, come l’Avvoltoio, Rhino, Lizard, Scorpion e altri; forse Kraven ha ampliato i suoi obiettivi? Perchè Kraven è ancora a caccia? Dovremo aspettare e vedere cosa succederà tra qualche mese.

Articoli Correlati

Il film animato Belle (La principessa lentigginosa e il drago) e il maestro Mamoru Hosoda (Summer Wars) saranno protagonisti ad...

02/10/2021 •

11:45

Nel 2019 è stato annunciato che Marvel Television avrebbe collaborato con Hulu per produrre quattro serie...

02/10/2021 •

10:00

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU MY HERO ACADEMIA 328. My Hero Academia 328 si apre con un flashback, che mostra il...

02/10/2021 •

09:00