Charlie Brown sta tornando in televisione con nuovi contenuti, grazie ad Apple e al suo prossimo servizio di streaming

Il gigante della tecnologia avrebbe acquisito i diritti per creare nuovi contenuti relativi ai Peanuts.

Apple ha annunciato un nuovo elenco di nuovi spettacoli che, a quanto si dice, debutteranno nel 2019. Il nuovo servizio di streaming ha concluso un accordo con DHX Media per creare spettacoli, film e cortometraggi con i personaggi iconici di Charles M. Schulz come Charlie Brown, Snoopy e l’intera banda dei Peanuts.

DHX, un gigante canadese della programmazione per bambini che ha acquisito una partecipazione nel franchise dei Peanuts nel 2017, produrrà i contenuti di prossima pubblicazione. Come parte della partnership, la casa di produzione produrrà contenuti originali (legati a Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica) esclusivi per Apple e con personaggi come l’astronauta Snoopy, secondo The Hollywood Reporter.

La programmazione rivolta al pubblico più giovane sta diventando sempre più importante per i nuovi contenuti originali. Apple aveva già  annunciato una partnership con Sesame Workshop per nuovi  contenuti. Peanuts continua ad essere un marchio attraente non solo per i bambini.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui