Presto in edicola la Daitarn 3 3D Collection targata Yamato Video, La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera.

Yamato Video ha annunciato una nuova iniziativa editoriale dedicata ai robot giganti dell’immaginario nipponico sulla scia del successo delle precedenti Go Nagai Robot Collection e Anime Robot: Daitarn 3 3D Collection, collezione di statuine ispirata alla popolare serie robotica della Sunrise.

Di seguito tutti i dettagli dal post pubblicato sulla bacheca ufficiale della casa editrice milanese:

DAITARN 3 – 3D COLLECTION

Yamato Video è orgogliosa di presentare una nuova sorprendente collezione!
La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera presentano: Daitarn3 3D Collection, una serie inedita di modellini dedicata a tutti i protagonisti del mitico anime targato Sunrise: L’imbattibile Daitarn3.

Il tenace Haran Banjo, gli amici Beauty, Reika e Garrison, i crudeli nemici Don Zauker e Koros, tutti i mezzi robotici e gli indimenticabili Comandanti meganoidi nella loro peculiare trasformazione in Megaborg, per la prima volta in una collana di modellini 3D perfetti in ogni dettaglio.
A corredo di ogni uscita, è presente un prezioso booklet con curiosità, informazioni e disegni inediti per scoprire tutto sui personaggi della storica serie animata robotica creata dal geniale Yoshiyuki Tomino!

La collezione si comporrà complessivamente di 60 modellini e relativi booklet, in vendita in edicola da Gennaio a Euro 13,99 cad.

Nella trepidante attesa di trovarla in edicola, potrete ammirare dalla settimana prossima un assaggio della collezione ‘esposta in anteprima’ a Milano, presso Yamato Shop in via Tadino, di fronte al civico 5 (MM Porta Venezia – linea rossa).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui