DC Universe: le date di debutto delle serie nel 2019

Pubblicato il 15 Dicembre 2018 alle 13:00

Ecco il calendario con tutte le premiere che ci aspettano il prossimo anno

Il servizio di streaming DC Universe porterà  molte serie originali ed esclusive nel 2019, tra cui Doom Patrol, Swamp Thing, Stargirl e la serie animata Harley Quinn.

Dopo la serie inaugurale Titans, DC Universe è pronta a far debuttare la serie Doom Patrol a febbraio del 2019, seguita da Swamp Thing a maggio e Stargirl in agosto. Secondo The GWW Doom Patrol debutterà il 15 febbraio, Swamp Thing il 10 maggio, Stargirl il 9 agosto.

L’animazione invece vedrà  Young Justice: Outsiders arrivare su DC Universe già a gennaio (il quattro sempre secondo The GWW), mentre per vedere Harley Quinn bisognerà attendere ottobre (l’undici). Tutte le date sono comunque da ritenersi ancora soggette a modifiche.

Il veterano della DC Comics Geoff Johns, che è produttore esecutivo di Titans e del prossimo Stargirl, dice che il DCU è  “molto simile al Multiverso” dei fumetti: “Non credo che ci sia una regola che dica che Stargirl e Swamp Thing non sono nello stesso universo come Titans e Doom Patrol!”… “In questo momento sto solo lavorando su Stargirl e cercando di rendere Stargirl il miglior show TV che Stargirl possa essere. Se si connetterà  a un altro spettacolo è ancora da decidere”.

 

Articoli Correlati

Annunciato oggi in un’intervista esclusiva con Entertainment Weekly, il 2022 segnerà una nuova era di Captain America,...

19/01/2022 •

19:00

L’annunciata serie di Prime Video su Il Signore degli Anelli ha finalmente un titolo ufficiale: Gli Anelli del Potere....

19/01/2022 •

18:21

L’agenzia di stampa AFP ha riferito che l’attore francese Gaspard Ulliel, che ha recitato in Moon Knight, è morto in...

19/01/2022 •

17:26