Arriva lo Sfigatto, proseguono Dr. Stone, Yona, Rinne e Terraformars.

Fan 235
KUROKO’S BASKET REPLACE PLUS 1
di Tadatoshi Fujimaki, Sawako Hirabayashi, Ichiro Takahashi
6 Febbraio 2019, 11,5 x 17,5, 208 pp., € 4,50

In libreria e fumetteria

Satsuki Momoi, la manager del club di basket della scuola media Teiko, prova un certo interesse per un giocatore della squadra suo coetaneo, Tetsuya Kuroko. Quale sarà la vera natura del sentimento che nutre per quel tipo così poco appariscente? Per la gioia dei fan di Kuroko’s Basket, vi presentiamo la versione a fumetti delle light novel Kuroko’s Basket Replace, prequel della serie regolare che vi permetterà di dare un’occhiata da vicino alle vite di quegli straordinari giocatori che sarebbero poi diventati la Generazione dei Miracoli! E tra le altre cose, potrete leggere una storia extra sulla scuola superiore Kaijo!

Wasabi 1
LO SFIGATTO
di Q-rais
6 Febbraio 2019, 15 x 21, 136 pp., colori, € 12,00

Solo in libreria e fumetteria

È successo a tutti noi, almeno una volta, ma più probabilmente ogni volta: ricette che non riescono, lattine che non si aprono, linguette che si strappano, azioni di tutti i giorni che proprio non ne vogliono sapere di riuscire come si deve. Possiamo reagire arrabbiandoci come Paperino… oppure manifestando pacatamente una tristezza sommessa come Lo Sfigatto, il paffuto e adorabile micione che ha letteralmente conquistato l’Asia!

Tra le altre uscite di Febbraio 2019 segnaliamo Dr. Stone 3, Terraformars 21, Mix 12, Ultraman 10, Sailor Moon Short Stories 2 (di 2), Prison School 28 (di 28), Magi – adventure of Sindbad 19 (di 19) e Hatsu Haru 13 (di 13).

Fonte: Star Comics

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Conosco bene la storia di KnB è onestamente la scelta di Tadaioshi è un suicidio. Kuroko è un personaggio talmente imbecille, inutile, filo depresso che ha rovinato completamente questo anime. Momoi è stata rovinata come personaggio femminile (purtroppo) dietro a un cerebroleso incapace e dietro a un negro che fa il bullo. Che schifo. Il vero protagonista/antagonista rimane Akashi lui meritava più attenzione e Momoi avrebbe dovuto essere interessata a lui. Ma l’autore evidentemente non brilla per intelligenza, come del resto anche il fandom di questo anime e una buona parte dei suoi seguaci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui